Gruppi F-R-L

Tutti i gruppi FRL di nostra produzione sono di qualità superiore sia per il materiale sia per la tecnologia utilizzati. Ogni singolo pezzo viene testato al 100% prima della consegna.

Esistono due serie di FRL in produzione: la serie AirTech metallica, a pistone, e la serie AirJet in plastica, a membrana. Entrambe montano di serie i nostri filtri ed una cartuccia filtrante in bronzo sinterizzato da 20 micron, ma su richiesta è possibile fornire diversi gradi di filtrazione. I nostri lubrificatori sono dotati di caricamento dell’olio dall’alto, hanno un sistema che garantisce la lubrificazione anche a basse pressioni ed una regolazione micrometrica della lubrificazione visualizzabile a 360°.

Airtech

AirTech

Tra i gruppi per il trattamento dell'aria, AirTech è una serie in metallo con tazza con protezione di metallo, caratterizzati da elavata robustezza e regolazione a pistone, che è molto affidabile e di lunga prestazione.

La gamma è completa nelle misure 1/8"-1/4"-3/8"-1/2"-3/4"-1". Tutta la nostra produzione è attentamente eseguita nella nostra fabbrica e ogni singolo prodotto è sottoposto a test per la verifica di corretta funzionalità. In questa serie è disponibile anche l'essicatore, la valvola a tre vie ed il regolatore pilotabile.

Airjet

AirJet

Nei gruppi per il trattamento dell'aria, AitJet è la serie in tecnopolimero, che grazie alle misure ridotte rispetto alla corrispondente serie AirTech permettere gli utilizzi in spazi ristretti. La regolazione è a membrana, molto più sensibile e precisa del pistone.

Questa serie è disponibile solo nella misura 1/8"-1/4". Questo gruppo è l'ideale per gli utilizzi nei settori dove è meglio evitare componenti di metallo, per esempio nell'industria alimentare o nel settore dentale. Sono disponibili per questa gamma articoli per l'utilizzo con acqua.

 

©2011-2015 Fratelli Ghiotto s.n.c. | Privacy & Cookie policy

Website by Realizzazione Siti Vicenza | Powered by Siti-Drupal.it